Finalmente ho finito gli esami di maturità,e posso tornare a dedicarmi un po' al blog.
Non ho avuto ahimè occasione di scrivere qualcosa sugli europei,vinti meritatamente dalla Spagna contro una sorprendente Italia.
Ma torniamo,purtroppo,a noi.
Ebbene,il teatrino di qualche settimana fa non è bastato.Dopo l'eroico gesto del presidentissimo di trattenere Thiago Silva,i francesini guidati da Giuda sono tornati alla carica: 65 milioni per Thiago e Ibra.
Con quei soldi ci rifaremmo senza problemi la squadra,se non fosse che non saranno reinvestiti.Già,proprio come per l'affare Kakà,i soldini finiranno nelle casseforti della Fininvest,ad aspettare di essere reinvestiti per qualche villa o gara di burlesque,con buona pace dei tifosi.
La cosa peggiore è indubbiamente la mancanza di chiarezza da parte della società: serietà zero,solo un fiume di parole al vento,la solita manfrina del club più titolato al mondo (con la quale si è toccato il fondo con il ringraziamento al Corinthians per aver battuto il Boca),le solite frasi fatte da dare in pasto ai tifosi.Zero chiarezza,zero comunicazione,in questo modo stanno solo allontanando i tifosi.
Per carità,Galliani fa mercato da 26 anni,ma certe dichiarazioni non posso mandarle giù.
Magari sono io pessimista,magari i soldi verranno reinvestiti in giovani promettenti meglio se italiani,due giocatori per ruolo e squadra rifondata e giovane.Difficile ora come ora distinguere tra sogno e realtà,magari Astori,Ogbonna,Verratti,Sahin,Dzeko,Tevez,Destro non sono impossibili,ma sinceramente finchè non vedo non credo.Per ora,non resta che aspettare.Ancora.
Nessun commento:
Posta un commento