domenica 23 settembre 2012

Ultracompetitivi, ma soprattutto Allegri

Passi avanti rispetto ad Atalanta e Anderlecht,vero,ma non è possibile soffrire in questo modo i calci piazzati.

Abbiamo perso per colpa di errori di singoli? Certo,perché sono scarsi! e si dirà: ma allora che colpa ne ha Allegri se ci sono giocatori scarsi in rosa?

Bene,gli allenatori di Pescara,Siena,Torino ecc. cosa fanno? Si suicidano in massa perchè hanno squadre che lottano per non retrocedere??
Costoro si rimboccano le maniche,adattano il modulo agli effettivi e provano nuove soluzioni! Quella capra che abbiamo in panchina si è svegliato alla scorsa partita a cambiare modulo,pur avendo un'intera preparazione estiva alle spalle! Vuoi dirmi che in un'estate intera non hai provato neanche una volta a cambiare soluzioni??Ah già,ma tanto il modulo per lui non conta,conta l'organizzazione! Peccato che non abbiamo neanche quella!!

Almeno se cambi modulo metti gli interpreti giusti: Nocerino è uno zombie, Montolivo idem, Mesbah è uno straccio da Serie Eccellenza ed Emanuelson, per dio, NON è UN CAZZO DI TREQUARTISTA!! MA Bojan che ti ha fatto?? Ti tira i coppini in allenamento?? All'80esimo non serve a una minchia!

''Abbiam fatto 162 punti in 3 anni...'' Scriviamocelo sotto il simbolo,sicchè tutti sappiano! Guarda che non è che ogni 3 anni se fai più punti di tutti vinci la MegaSuperCoppadiQuellocheFaPiùPuntiDiTuttiOgni3Anni!

Qui ci vuole un Delio Rossi che riesca a far girare la squadra a suon di urli per condurla a una salvezza tranquilla!

Finito lo sfogo con lo (spero) ex allenatore del Milan,passo al pensiero positivo.Non sono impazzito (date le circostanze non si sa mai),ma vedo del buono anche in questa giornata.
(Foto di repertorio: a sinistra Leonardo, a destra il Cicciomerda)

Galliani,innanzitutto: è rimasto seduto in tribuna fino al termine della partita,ma probabilmente perchè la cassata siciliana mangiata come dessert a pranzo gli è rimasta sullo stomaco impedendogli ogni movimento. Mesbah&Co. hanno fatto il resto.

Inoltre amici gioiamo: l'Atalanta ha battuto in casa il Palermo, mentre Torino e Pescara non sono andate oltre il pareggio contro Sampdoria e Bologna. Unica nota stonata la vittoria del Siena a San Siro contro l'Inter,il che rimette in gioco un'avversario che si credeva già condannato. Alla fine la lotta salvezza sarà tra queste (più noi chiaramente).
Il Cagliari può già contare sui 3 punti a San Siro, primo perché nel Trofeo Berlusconi i gobbi ne hanno maledetto il prato, secondo perché non avendo giocato questa partita arrivano all'appuntamento di martedì ampiamente riposati. Allora c'è da sperare nella sconfitta o pareggio delle altre.
Animo amici, 37 punti non sono tanti, con un po' di culo possiamo farcela.

Se mercoledì mossi da pietà, da compassione, da semplice amore per i colori o semplicemente per non buttare via i soldi dell'abbonamento o per fare un favore a Galliani vi doveste recare allo stadio, fate il biglietto nel secondo anello rosso e venite in alto, mi troverete appollaiato nelle immediate vicinanze della tribuna stampa. Non lasciatemi soffrire in solitudine.

Se invece volete cimentarvi in attività più interessanti come lo studio di biomeccanica applicata o guardare i Cesaroni buon per voi, se volete fare due chiacchiere mi trovate su twitter (@Giangi_Ceresara).

Nessun commento:

Posta un commento