Il Centrocampo della Juve è da top 5 al mondo, ma l'arbitraggio è da top 3 signori, poco ma sicuro.
Ma qualcuno parlerà mai della punizione inesistente da cui è scaturito il secondo gol della Juve? Ma va, tutti a elogiare le SONTUOSE prove di Pirlo, Marchisio, Pogba (grazie Ariedo, grazie Adriano, quei fenomeni di Constant e Traorè a parametro 0 invece di quel pippone flaccido di Pogba!! I re del mercato!!). Già mi immagino Tuttosport: ''Juve, il top player ce l'hai già in casa!!'' (Se notate bene, hanno il complesso del top player, lo cercano ovunque, dal Danese scarso al magazziniere. E pensare che l'unico che avevano l'hanno spedito in Australia...). Poveri arbitri, così ligi al dovere e mai adeguatamente retribuiti.
Ah, su quanto successo a Catania sto zitto, è inutile commentarla una roba del genere.
E niente, va così amici, non lamentatevi del pareggio a Palermo, questa è la lotta salvezza, qualche volta vinci, diverse volte pareggi, svariate volte perdi. Essere vicini alla squadra è l'imperativo, così come criticare e contestare a pieno regime questa società che ci sta affossando in nome di Bilancio, dio delle domeniche storte.
Le prossime tre (Chievo, Malaga e Fiorentina) sono tutte in casa, quante possibilità ho di vedere una vittoria?
Almeno il fantacalcio sta giornata è andata bene: gol di Milito, Miccoli e Lodi. riuscirà domani Immobile a fare 7 gol e ribaltare il risultato? Scommetteteci.
Scriverò di nuovo qualcosa che abbia un senso in settimana (credo). Mi trovate su Twitter (@giangiceresara)
Nessun commento:
Posta un commento