mercoledì 3 ottobre 2012

La presa per il culo definitiva


Signori,amici,questa volta davvero non so se ridere o piangere. Mai mi sarei aspettato da un club prestigioso e famoso come il nostro una cosa del genere. Ammirate:

Milan - Inter: get ready for the derby!


Questa pagliacciata (partorita non si sa da quale sinistra e vile mente, ma si può naturalmente intuire) dovrebbe incoraggiare noi tifosi del Milan ad andare allo stadio domenica 7 ottobre, il giorno del derby.

E io, dopo aver visto giocatori recitare male un copione cagato altrettanto male e montato (male) in un video da uno stagista fanboy dei One direction o come cazzo si scrive, dovrei correre a comperare un biglietto per andare a vedere l'inter che ci prende a pisellate in faccia??

WOW! AMBROSINI E ALLEGRI MI CHIEDONO DI ANDARE AL DERBY A SOSTENERLI!! PORCA VACCA VADO IMMEDIATAMENTE A COMPRARE UN BIGLIETTO IN TRIBUNA D'ONORE!
E DI CERTO NON POSSO DIRE DI NO AL SOTTOFONDO MUSICALE DEI ONE DIRECION!!
ANZI INVITO ANKE I MY FRIEND COSì FACCIAMO TUTTI INSIEME IL TIFO PER STèPH4N XDXD

Eh no dottore, ora basta, ho una dignità, abbiamo una dignità, ci ha preso per il culo tutta l'estate, ora anche questo? I tifosi giustamente si rifiutano di pagare per vedere dal vivo il titanico Gargano contro il Magnifico De Jong e lei si lamenta?? Ma i ricordi di quest'estate glieli hanno rimossi gli alieni o è solo andato a male il cervello?
Ci chiede di andare allo stadio quando lei è il primo ad andarsene? I giocatori, il cui capitano ci invita testualmente a ''Comprare il biglietto'', ci chiedono di sostenerli quando sono loro i primi a non dare il massimo?

Io non so qui a che gioco si stia giocando, so solo che non possiamo continuare a subire tutto questo stando zitti, senza dire nulla, in fondo se ci incazziamo e protestiamo lo facciamo per amore del Milan. Nonostante (per fortuna) molti la pensano come me, per molte altre persone va tutto bene, siamo Ultracompetitivi e lotteremo per lo scudetto.

Da abbonato, sarò ben felice domenica di impiegare la mia serata in modo differente.

Nessun commento:

Posta un commento