martedì 25 giugno 2013

Parzial Congedo

My friends,
Ho deciso di cominciare questa esperienza per poter esprimere la mia opinione in modo meno frammentario, per poter dire la mia andando al di là dei semplici commenti sulle fanpage su Facebook o nelle conversazioni su Twitter. 
Non ho mai avuto particolari pretese, ho sempre cercato di scrivere in modo semplice e comprensibile, cercando di essere coerente con le mie idee e con il mio modo di essere, di vivere il calcio e il Milan.
Non ho mai cercato a tutti i costi la popolarità, non è mai stato quello lo scopo; non mi è mai importato tanto il numero dei lettori, quanto che i miei post fossero letti dalle persone giuste. 
Non ho mai voluto scrivere post "scontati", non ho mai fatto un post-partita convenzionale, raccontato in modo neutrale e con le pagelle ben fatte. Quello lo trovate sui quotidiani, sui siti web sportivi o sui blog più popolari. Io ho cercato di fare qualcosa di diverso, di aggiungerci qualcosa di personale, per provare a non essere banale, e offrire a voi miei lettori qualcosa di diverso, che potreste trovare solo qui.
Non so se ci sono riuscito, ma mi piace pensare che qualcuno di questi post, in fondo, vi sia piaciuto davvero.
Ringrazio voi, amici miei, che mi avete letto e sopportato, ringrazio i miei compagni di avventure, Milan incluso, e tutto quello che concerne questo piccolo blog. Qui ho cominciato a scrivere, a muovere i primi passi come blogger, sperando un domani di diventare qualcosa di più; è stata un'esperienza a dir poco importantissima.
Questa, però, non è la fine di Secondo Anello Rossonero. Diciamo che è la fine di una fase di Secondo Anello Rossonero. 
Da domani entrerò a far parte della famiglia di Rossonerosemper, uno dei blog sul Milan più popolari del web, dove scriverò i miei post "seri", diciamo. 
Secondo Anello vivrà ancora, vivrà di tutto quello che, per un motivo o per l'altro, non può finire su Rossonerosemper. In ogni caso, amici miei, continuate a seguirmi, ci sarà da divertirsi.
Domani sarà online il primo post (di cui vi anticipo il titolo "Le Scelte di Allegri e la Metamorfosi del Milan"), che troverete qui: http://www.rossonerosemper.com/.

Alla prossima, e sempre Forza Milan! Grazie di tutto!

Nessun commento:

Posta un commento