martedì 2 luglio 2013

La storia si ripete... O forse no?!

Ore 18.39: sul sito ufficiale appare questo: 



Giubilo sia in tutto il regno!! Il figliol prodigo, il ragazzo d'oro che tutto il mondo ci invidia non abbandonerà la squadra!! Stappate lo champagne!! Eppure... io da qualche parte l'ho già vista. Cazzo ne son sicuro, è pure recente... Aaaaaaaah si si si eccola qua:

 


E chi se la dimentica, quella. Su forza, tutti sotto Arcore a ringraziare il presidente eh! Sia mai che cambi idea! 
Wow, guardate quanta gente c'è già! Siamo centinaia! Ma no, che dico: migliaia! Bella la bandiera, "Esercito di Silvio", dove l'hai comprata? Ah, te l'hanno data loro? Ah, non sei qui per El Shaarawy? Ah, sei un'olgettina? Vabbè va, vado sotto via Turati, che tanto al Presidente non cambia niente. Sarà contento lo stesso.

Un'ultima cosa: ma i comunicati stampa chi li scrive? Il segretario del duce? Livello di propaganda che nemmeno nel ventennio.
Saluti, amici miei, e speriamo che la storia non si ripeta. Tanto non li reinveste. 

Twitter: @Giangi_Ceresara



2 commenti:

  1. tra l'altro mi ricordo qualcosa di di simile anche con pato, nel affare che doveva portare tevez al milan, e con kakà, quando doveva andare al man city... entrambi partirono la sessione di mercato successiva ad un prezzo minore di quello poi ricevuto

    RispondiElimina
  2. Ricordi bene... Starem a vedere. La mia impressione è, comunque, che in caso di offertona El Shaarawy vada.

    RispondiElimina